Pubblicità

Recensione Softonic

Travis Strikes Again: No More Heroes - Una console di gioco leggendaria

Travis Touchdown è tornato con la sua Beam Katana in mano, pronto a sfidare il mondo dei videogiochi in Travis Strikes Again: No More Heroes. Questo gioco pieno d'azione porta i giocatori in una furia epica attraverso sette diversi titoli di gioco, tra cui azione, corse e puzzle. Ogni gioco si conclude con un boss brutale che richiede ai giocatori di combinare creativamente le loro mosse per sconfiggerli.

Una delle caratteristiche uniche di Travis Strikes Again è la possibilità di collezionare tutte e sette le Death Balls, che conferisce ai giocatori il potere di esprimere un desiderio. Inoltre, i giocatori possono godersi la modalità multiplayer cooperativa passando un controller Joy-Con a un amico e unendosi all'unico e solo Badman. La modalità avventura offre una storia completamente nuova che sicuramente catturerà l'attenzione dei giocatori. Travis Strikes Again: No More Heroes è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Travis Strikes Again: No More Heroes

Hai provato Travis Strikes Again: No More Heroes? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.